Sorrento - ludoviguida
634
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-634,page-child,parent-pageid-238,tribe-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Nell’antica e rinomata cittadina della Penisola Sorrentina si ammireranno paesaggi unici al mondo, in un tour che unisce cultura, artigianato e sapori.

Tra le stradine del caratteristico centro storico, se ne potranno ammirare i palazzi, le chiese e visitare la Cattedrale della città, scorgendo il sedile Dominova, unico esempio integro di “Sedile” in Campania, fino ad ammirare il meraviglioso Chiostro di S.Francesco ed i panorami della Villa Comunale. Per i più curiosi si potrà anche raggiungere il pittoresco porto di Marina Grande e, se il mare lo consente, lasciarsi cullare dalle onde durante un rilassante giro in barca.

-> Ludoviguida consiglia: lasciatevi guidare attraverso i profumati giardini di limone, tipici della penisola ed assaggiate il tipico Limoncello, senza dimenticare una tappa artigianale con i capolavori in legno intarsiato.