ludoviguida | Costiera Amalfitana
618
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-618,page-child,parent-pageid-238,tribe-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Un affascinante visita attraverso la Costiera Amalfitana, per unire mare e montagna, sapori e paesaggi.

Amalfi è una delle antiche Repubbliche Marinare ed oggi cittadina di grande interesse storico e culturale. Passeggiando tra le strette vie, si visiterà il caratteristico Duomo di S. Andrea, con l’arabeggiante Chiostro del Paradiso, addentrandosi fino a raggiungere l’antica Cartiera.

A Positano si ammirerà il più famoso panorama della Costiera e si scenderà tra le stradine fino a raggiungere la Chiesa di S.Maria Assunta ed il mare, per un giro in barca lungo la costa.

Da non perdere Ravello, arroccata ed incantevole, per visitare i meravigliosi giardini e panorami di Villa Rufolo, scelta per il Ravello Festival e di Villa Cimbrone, con l’incredibile terrazza del paradiso.

Ludoviguida potrà guidarvi anche a Vietri sul Mare, rinomanta per la lavorazione della Ceramica e delle coloratissime maioliche.

Questo è solo un piccolo assaggio… Ludoviguida è a vostra disposizione per richieste e suggerimenti.

-> Ludoviguida consiglia: a pranzo provate il “cuoppo” di pesce fritto, concedetevi un ottimo gelato ed un rinfrescante tuffo a mare!

CALENDARIO EVENTI

TripAdvisor

COMMENTI