Capri - ludoviguida
614
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-614,page-child,parent-pageid-238,tribe-no-js,ajax_updown,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Un’occasione unica per rivivere le bellezze dell’isola dei Faraglioni, scelta dall’imperatore Tiberio come luogo di rifugio e potere.

Passeggiando tra le sue viuzze, si scorgeranno i paesaggi i più ammirati al mondo e se ne comprenderà l’arte e la storia. Si potrà visitare l’isola dal mare fino alla Grotta Azzurra, oppure da terra, attraverso le diverse cittadine di Capri ed Anacapri con la splendida villa S. Michele. Con Ludoviguida si potrà anche osservare l’isola dall’alto dalla cima del monte Solaro.

-> Ludoviguida consiglia: con un piccolo sforzo si potrà raggiungere l’incredibile “salto di Tiberio” nella villa dell’imperatore. Da non perdere il caffè nella Piazzetta.

CALENDARIO EVENTI

TripAdvisor

COMMENTI